impianti-termici

RISCALDAMENTO  e  IMPIANTI IDRAULICI

IMPIANTI TERMICI – Caldaia – Sistemi energetici – Impianti a gas – Impianti elettrici – Certificazioni
Manutenzione Caldaia – PRONTO INTERVENTO H 24 – Sopralluogo  di un nostro TECNICO ABILITATO  che effettuerà un preventivo gratuito!

   

 

      338.5604096

      

       Attività:

  • TERMO-IDRAULICO  SPECIALIZZATO   su  Impianti termici  realizzati  con canna in Acciaio,  Tubazioni  in  Rame  Pressato  o  Saldato,  Tubazioni in Multistrato Coibentato.
  •  MONTAGGIO  CON  FORNITURA  e  Partner  ufficiale  CALDAIE  BAXI o RADIANT
  •  INSTALLAZIONE  CALDAIE di tutte le marche.
  •  I  PANNELLI  RADIANTI


    – Che si tratti di una costruzione nuova o della ristrutturazione di un’abitazione meno recente, il sistema di riscaldamento a pavimento è una valida alternativa ai radiatori o ai fan-coils.

    – Può essere usato anche per raffreddare gli ambienti, è invisibile e non occupa spazio, permettendovi di arredare con più libertà i vostri ambienti.

    – Gli impianti radianti sono composti da tubazioni, che possono essere installate anche dietro le pareti, i battiscopa o sopra il soffitto. Sebbene possano avere un costo iniziale maggiore di altri impianti, anche la loro resa è maggiore: coprendo una superficie molto ampia, sono in grado di riscaldare (o raffrescare) con molta uniformità un ambiente.-

    – LE  CALDAIE  A  CONDENSAZIONE


– Grazie al recupero dei prodotti della combustione, la caldaia ha una “seconda fonte di calore”, che genera più energia termica di una classica caldaia e brucia meno combustibile, permettendo di salvaguardare l’ambiente e di risparmiare sulle spese di riscaldamento delle acque sanitarie.

– Prima qualità, grande efficienza energetica, con un occhio di riguardo all’Ecologia. La sostituzione di una vecchia caldaia tradizionale con una a condensazione, può abbattere i costi fino al 40%.

 

 

   >>BONUS E SGRAVI FISCALI 2019<<


Per chi installa delle nuove caldaie a condensazione, migliorando quindi le prestazioni energetiche della propria abitazione, la legge prevede le seguenti detrazioni fiscali, che sintetizziamo di seguito:

  • il 50% delle spese sostenute per la sostituzione dell’impianto di riscaldamento con caldaie a condensazione in classe A e per le caldaie a biomassa;
  • il 65% per l’installazione di una caldaia a condensazione in classe A abbinata ad un termoregolatore evoluto;
  • il 65% per l’installazione di sistemi ibridi, cioè caldaie a condensazione e pompe di calore.
  • Scegliere l’efficienza energetica e il rispetto dell’ambiente è un investimento che conviene!

Contattateci  per  effettuare un nostro  sopralluogo  con un preventivo personalizzato  e  gratuito.

 

………TIENITI SEMPRE  AGGIORNATO………………………………